
Il 2018 è iniziato con aumenti della bolletta dell’elettricità e del gas.
L’aumento dell’elettricità è legato ad una serie di fattori concomitanti, tutti al rialzo, che hanno portato ad una decisiva crescita dei prezzi all’ingrosso nell’ultimo trimestre ( + 20% del PUN solo a Novembre rispetto ad Ottobre).
Per il gas l’aumento è determinato dalle attese dinamiche legate alle stagioni invernali, con consumi e quotazioni in aumento a livello europeo che, in un mercato unico, implicano la crescita dei prezzi anche nei mercati all’ingrosso italiani.
Per questo motivo è fondamentale non farsi travolgere da questi rialzi. E’ il momento di verificare le migliori condizioni presenti sul mercato affidandosi a professionisti specializzati.
Approfitta dello SPORTELLO ENERGIA di CNA ANCONA, un servizio totalmente gratuito dove i nostri esperti analizzeranno la bolletta della tua azienda per selezionare le migliori offerte e garantirti il massimo risparmio possibile.
Come fare? Basta inviare una richiesta all’indirizzo mail sportelloenergia@an.cna.it indicando il nome dell’azienda e un recapito telefonico oppure compilare gratuitamente il form per essere ricontattato al più presto da un nostro esperto!
Sorry, comments are closed for this post.