Presentazione Portale Cercamarche. Ancona, Giovedì 21 luglio, Marina Dorica ore 19.30

Presentazione Portale Cercamarche. Ancona, Giovedì 21 luglio, Marina Dorica ore 19.30

CNA ti invita all’evento di lancio di “Cercamarche” il portale facile e gratuito per tutti, imprese e cittadini

Giovedì 21 luglio h. 19.30 c/o Ancona Yacht Club – via Mascino 5/M, Marina Dorica

Nasce “Cercamarche”, un nuovo strumento a disposizione dell’intera comunità, pensato e realizzato per volere della Cna Provinciale di Ancona per dare vita ad una piazza virtuale per chi offre e cerca prodotti e servizi.

Cercamarche è un progetto a cui stiamo lavorando da tempo, finalmente pronto, il cui scopo è sostenere la crescita della coscienza e conoscenza imprenditoriale insieme al benessere diffuso, puntando sulla condivisione ed intensificazione delle informazioni e delle relazioni di qualsiasi natura e portata, tra imprese (B2B) oppure tra impresa e cittadino (B2C).

Voluto fortemente da Cna e realizzato dalla società Sixtema Spa, questo nuovo strumento permetterà all’imprenditore o al cittadino di avviare collaborazioni tra aziende e scambiare esperienze, servirsi di un efficace canale promozionale per i propri prodotti e/o servizi, risolvere problemi, rispondere ad esigenze quotidiane, richiedere informazioni, proposte e preventivi di ogni genere, aprire una nuova azienda in maniera semplice e veloce, affrontare i tanti adempimenti burocratici, accedere in maniera agevolata al credito e ai bandi di finanziamento, affrontare con successo i mercati esteri e molto altro.

Cercamarche verrà lanciato e presentato pubblicamente con un evento che si terrà giovedì 21 luglio, alle ore 19.30, presso Ancona Yacht Club, via Mascino 5/M a Marina Dorica.

Una serata allietata da musica di intrattenimento e da un buffet di prodotti tipici locali durante la quale sarà possibile testare subito il funzionamento del portale, fruendo liberamente delle postazioni informatiche predisposte per fare richieste e proposte personali o aziendali, in modo completamente gratuito.

In attesa del grande evento di lancio, intanto è possibile, per chiedere, offrire, cercare prodotti e servizi o per partecipare ai matching settoriali, telefonare allo 071 286081 o al numero verde Cna Ancona 848 800180 (chiedere di Claudia Barassi). E’ solo necessario avere un indirizzo e mail.

Condividi

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Cercamarche è il nuovo progetto di Matching tra imprese della CNA provinciale di Ancona. Creiamo reti di impresa per favorire lo sviluppo e le opportunità di business per le aziende e per i privati.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e diventa membro della nostra Business Community e potrai inviare e ricevere preventivi, scoprire offerte delle aziende e restare aggiornato sulle opportunità che Cercamarche mette a disposizione.

Condividi Cercamarche

CNA SERVICE Srl
Via Umani 1/A - 60131 Ancona

P.IVA - C.F. - R.Imprese di AN: 01132760420
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy

Nomina DPO
Informativa utilizzo cookies
Condizioni d'uso
Per comunicazioni e assistenza:
info@cercamarche.it

Contact Us

www.cercamarche.it
Via Umani 1/A,
Ancona 60131 Italia
Tel. 071 286081
Fax 071 2868045/6
email: info@cercamarche.it




Powered by
SIXTEMA Spa