Proroga scadenza SIAE al 24 marzo. Sconti fino al 40% per i Soci CNA

Proroga scadenza SIAE al 24 marzo. Sconti fino al 40% per i Soci CNA

Prorogata a venerdì 24 marzo la scadenza del pagamento dei compensi sul diritto d’autore alla Siae. Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o intrattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane. La CNA ha stipulato una convenzione con la SIAE che riduce le tariffe fino al 40% (a seconda della categoria economica) per tutti i propri iscritti e ricorda che il pagamento va effettuato entro il 24 marzo. Presso ogni sede territoriale della CNA sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe agevolate.

Condividi

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Cercamarche è il nuovo progetto di Matching tra imprese della CNA provinciale di Ancona. Creiamo reti di impresa per favorire lo sviluppo e le opportunità di business per le aziende e per i privati.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e diventa membro della nostra Business Community e potrai inviare e ricevere preventivi, scoprire offerte delle aziende e restare aggiornato sulle opportunità che Cercamarche mette a disposizione.

Condividi Cercamarche

CNA SERVICE Srl
Via Umani 1/A - 60131 Ancona

P.IVA - C.F. - R.Imprese di AN: 01132760420
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy

Nomina DPO
Informativa utilizzo cookies
Condizioni d'uso
Per comunicazioni e assistenza:
info@cercamarche.it

Contact Us

www.cercamarche.it
Via Umani 1/A,
Ancona 60131 Italia
Tel. 071 286081
Fax 071 2868045/6
email: info@cercamarche.it




Powered by
SIXTEMA Spa