
CNA Costruzioni della provincia di Ancona e gli Ordini e Collegi professionali di Ingegneri, Architetti, Geometri e Geologi hanno avviato un confronto allo scopo di individuare percorsi congiunti tra Imprese e Professionisti del nostro territorio nella condivisa volontà di fare sistema per metterci a disposizione dei paesi a noi vicini colpiti dal sisma.
A questo proposito si terrà una tavola rotonda mercoledì 24 maggio alle ore 15 ad Ancona (sala convegni Federcalcio di via Schiavoni). Nell’occasione verrà offerta ai partecipanti una panoramica degli interventi normativi e dei provvedimenti adottati o ancora in fase di discussione.
Dato l’argomento, si tratta di un evento molto importante, che sarà anche occasione per rinnovare le cariche elettive di CNA Costruzioni e che concederà da 3 a 5 crediti formativi secondo il proprio ordine professionale di appartenenza.
Titolo della tavola rotonda: “Sisma: imprese e professionisti per una ricostruzione di qualità – Chiarimenti su tempi e procedure”.
Modera il giornalista Paolo Marconi.
Info: egrilli@an.cna.it
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.