Categoria: Servizi alle imprese
Offerta di Beni e Servizi

Piano sanitario PANDEMIC Aziende Private

Gentile cliente,
desideriamo informarla che abbiamo approntato un apposita copertura sanitaria dedicata a tutti i dipendenti ed equiparati delle Aziende (inclusi gli Amministratori), a tutela sia del COVID-19 sia di eventi di “natura” pandemica sebbene non dichiarati ancora tali.
La copertura riguarda non solo il ricovero sanitario ma anche la quarantena domiciliare, nel caso di esito positivo degli accertamenti relativi alla presenza di sindromi influenzali di natura pandemica che implichino quarantena obbligatoria imposta dall’Autorità Sanitaria competente.
La diaria giornaliera da ricovero non prevede applicazione di alcuna franchigia ed è pertanto indennizzata fin dal primo giorno.
Trattandosi di una soluzione assicurativa temporanea (scadenza prefissata al 31/12/2020) essa avrà efficacia solo se sarà attivata entro e non oltre il corrente mese di marzo 2020.
La invitiamo pertanto a prendere visione dei file allegati:
▪ Scheda sintetica di copertura sanitaria PANDEMIC presentata dalla SANITASS (Cassa di Assistenza con la quale collaboriamo) ed assicurata da primaria Compagnia Nazionale leader nel ramo malattia.
▪ Presentazione PANDEMIC AZIENDE PRIVATE
La copertura in argomento può rappresentare, in un momento come questo, un valore aggiunto ed un segnale importante rivolto al proprio personale.
Il costo lordo per ciascun dipendente è pari a Euro 11,00 a prescindere dall’attività svolta per conto dell’Azienda (è una copertura collettiva).
A tal proposito, qualora interessati dovrete procedere celermente facendo compilare e firmare il Modulo di Adesione SANITASS, completando l’allegato file excel e disponendo il bonifico a favore di SANITASS alle coordinate IBAN indicate nel modulo stesso.
Contestualmente dovrete inviare copia dei documenti sopra riportati, unitamente a copia dell’avvenuto bonifico a favore di SANITASS ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
welfaremediass.it
Non appena riceveremo quanto sopra, sarà nostra cura provvedere immediatamente alla copertura del rischio.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.
La Direzione Tecnica
MEDIASS S.p.A.


Condividi

Cercamarche è il nuovo progetto di Matching tra imprese della CNA provinciale di Ancona. Creiamo reti di impresa per favorire lo sviluppo e le opportunità di business per le aziende e per i privati.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e diventa membro della nostra Business Community e potrai inviare e ricevere preventivi, scoprire offerte delle aziende e restare aggiornato sulle opportunità che Cercamarche mette a disposizione.

Condividi Cercamarche

CNA SERVICE Srl
Via Umani 1/A - 60131 Ancona

P.IVA - C.F. - R.Imprese di AN: 01132760420
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy

Informativa utilizzo cookies
Condizioni d'uso
Per comunicazioni e assistenza:
info@cercamarche.it

Contact Us

www.cercamarche.it
Via Umani 1/A,
Ancona 60131 Italia
Tel. 071 286081
Fax 071 2868045/6
email: info@cercamarche.it




Powered by
SIXTEMA Spa