Categoria: Cultura Arte Spettacoli Formazione
Offerta di Beni e Servizi

Gli eventi per ripartire

Investire in un’evento nazionale come un “concorso canoro” che si è trasformato in talent show, ad un prezzo molto conveniente, da la possibilità al tuo prodotto, al tuo lavoro di entrare nelle case di tutta la regione e territorio nazionale. Spot pubblicitari durante le trasmissioni televisive di ANCONA IN…CANTO, che vengono trasmessi sul digitale terrestre ÈtvMarche, canale 12 il sabato e la domenica con varie repliche e su tutti i canali web e social ogni giorno. Un OFFERTA da NON PARDERE #ripartiamoinsieme (alleghiamo un esempio di offerta)


Condividi

Cercamarche è il nuovo progetto di Matching tra imprese della CNA provinciale di Ancona. Creiamo reti di impresa per favorire lo sviluppo e le opportunità di business per le aziende e per i privati.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e diventa membro della nostra Business Community e potrai inviare e ricevere preventivi, scoprire offerte delle aziende e restare aggiornato sulle opportunità che Cercamarche mette a disposizione.

Condividi Cercamarche

CNA SERVICE Srl
Via Umani 1/A - 60131 Ancona

P.IVA - C.F. - R.Imprese di AN: 01132760420
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy

Informativa utilizzo cookies
Condizioni d'uso
Per comunicazioni e assistenza:
info@cercamarche.it

Contact Us

www.cercamarche.it
Via Umani 1/A,
Ancona 60131 Italia
Tel. 071 286081
Fax 071 2868045/6
email: info@cercamarche.it




Powered by
SIXTEMA Spa